Ecoland.it, ispira il cambiamento.

Noi di ecoland, sappiamo quanto l’impatto delle azioni quotidiane di ognuno di noi possa essere incisivo per la salute dell’uomo e del pianeta.

Per questo crediamo fortemente che il contributo di ognuno di noi sia fondamentale per l’ambiente.

Quando abbiamo creato ecoland, l’abbiamo fatto con l’intenzione di proporre, attraverso il nostro shop, un’alternativa eco friendly all’uso dei prodotti inquinanti.

Il nostro processo di informazione e sensibilizzazione ha avuto il suo inizio dai profili social e dal nostro blog dove tutt’ora pubblichiamo consigli e spunti interessanti sull’ecologia.

La nostra storia, com’è nata l’idea di uno shop eco friendly?

Tutto ha inizio durante una birra tra amici, in cui, parlando dei nostri viaggi abbiamo notato un problema ambientale comune in molti paesi.

Da sempre sentivamo l’inquinamento come una situazione da risolvere urgentemente.

Trovare bottiglie di plastica nel deserto del Sinaii in mezzo al nulla e discariche nel centro di Bangkok sono stati per noi dei fattori scatenanti.

Ci siamo fatti una domanda, come possiamo noi dare il nostro contributo e trasformare la nostra passione in un lavoro eco friendly, etico e sostenibile?

Quel giorno, davanti ad una birra è nata Ecoland.

borraccie termiche ecologiche ecoland.it
borracce termiche ecologiche riutilizzabili ecoland.it

Le soluzioni zero waste ai prodotti inquinanti, la mission di ecoland.it.

La nostra mission è quella di provare a cambiare le abitudini delle persone attraverso il nostro shop eco friendly, infatti, lo slogan di ecoland è “Ispira il cambiamento”.

Per questo motivo, per le spedizioni, riutilizziamo delle vecchie scatole e limitiamo il più possibile l’utilizzo di materiali inquinanti rendendo anche il packaging completamente ecologico.

Conoscici meglio…

Dai un’occhiata al nostro blog e visita il nostro e-commerce zero waste.

Puoi restare aggiornato sulle ultime novità sul Blog.

O seguici su..

ISPIRA IL CAMBIAMENTO

Aiutaci nella nostra mission, entra nel mondo di Ecoland.it, o aiuta chi ancora non ne fa parte