Termini e condizioni di vendita:

Si prega di leggere attentamente prima di utilizzare questo sito web.

I presenti Termini e condizioni si applicano a tutte le visite e all’utilizzo del Sito, nonché al Contenuto (come di seguito definito), alle informazioni, alle raccomandazioni e / o ai servizi forniti all’utente o tramite il Sito.

Accedendo e utilizzando il Sito, l’utente sottoscrive il proprio consenso a questi Termini e Condizioni nella loro interezza in aggiunta a qualsiasi altra legge o regolamento applicabile al Sito, a Internet e / o al World Wide Web.

Se non si accettano, si prega di lasciare il sito.

Proprietà del contenuto

Il Sito è di proprietà e gestito da Idee & design s.r.l.

Tutti i contenuti presenti o visualizzati sul Sito, inclusi, a titolo esemplificativo, testo, grafica, fotografie, immagini, immagini in movimento, suoni, illustrazioni e software (“Contenuto”),

sono di proprietà di Idee & design s.r.l. ,dei suoi licenzianti e / o i suoi fornitori di contenuti.

Tutti gli elementi del Sito inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, il design generale e il contenuto sono protetti da copyright, diritti d’autore, diritti morali, marchi commerciali e altre leggi relative ai diritti di proprietà intellettuale.

Salvo quanto esplicitamente consentito in base a questo o altri accordi con Idee & design s.r.l.

Nessuna parte o elemento del Sito o del suo Contenuto può essere copiato o ritrasmesso tramite qualsiasi mezzo e il Sito,

Il suo Contenuto e tutti i diritti connessi rimarranno di proprietà esclusiva di Idee & design s.r.l. o i suoi licenzianti, se non diversamente concordato espressamente.

Per ricevere ulteriori informazioni, non esitare a contattarci.

La soddisfazione del cliente è la nostra priorità.